
Olio Più
Cod. 0125
Gel Detergente Viso
Olio Detergente in texture gel per il viso caratterizzato da una innovativa formulazione con mix di oli pregiati per detergere e struccare delicatamente.
Arricchito con oli idratanti, nutrienti, emollienti come olio di mandorle dolci, di avocado, di mallo di noce, di vinaccioli, di nocciolo di albicocca, di rosa mosqueta, di estratti lenitivi come malva, altea, calendula e camomilla, di principi antiossidanti come la vitamina E naturale, oltre che con il nostro olio essenziale puro di lavanda, questo olio rende la pelle perfettamente detersa, morbida, luminosa, compatta, idratata, levigata e nutrita in profondità.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle mature e sensibili.
- Quantità: 50 ml
Olio Più può essere utilizzato in diversi modi.
Come detergente, massaggiato sulla pelle asciutta e poi risciacquato con acqua tiepida.
Ideale in abbinamento a LaMousse per chi pratica la doppia detersione. In questo caso, dopo aver massaggiato OlioPiù sul viso, applicare una piccola dose di LaMousse direttamente sulla pelle ancora ricoperta di olio, massaggiare delicatamente e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Come struccante, massaggiato sul viso asciutto per sciogliere il trucco e poi rimosso con acqua tiepida o con panno in microfibra.